Il Dott Francesco Gherardi, laureato con lode presso l'Università degli Studi di Roma “La Sapienza” , dal 1999 è assistente nel reparto di oculistica presso la Casa di Cura “ Città di Roma”, dove presta la sua attività in reparto, in ambulatorio e in sala operatoria.

Ha pubblicato numerosi lavori scientifici in campo nazionale ed internazionale e frequenta continuativamente corsi di perfezionamento di chirurgia oculare in Italia e all’estero.

Possiede esperienza ventennale in campo chirurgico oftalmologico in particolare:
chirurgia della cataratta con impianti di cristallino artificiale, chirurgia refrattiva (miopia, ipermetropia, astigmatismo) e blefaroplastica. Fa parte di una equipe di chirurghi vitreo- retinici.

Riceve per appuntamento a Roma presso lo studio del Centro Oculistico MVM Microchirurgia Villa Massimo in zona Nomentano e presso lo studio di Villa Anna Maria in zona San Giovanni. Entrambe le strutture sono convenzionate con tutte le assicurazioni private.

Collabora con un staff di medici specialisti, tra cui chirurghi plastici e con la psicologa-psicoterapeuta Dott.ssa Annalisa Fronzoni
.

 

 

VISITE SPECIALISTICHE
   
 
INTERVENTO DI CATARRATTA ESEGUITO IN 10 MINUTI
 
© 2018 Oculista Roma - Francesco Gherardi, Medico Chirurgo, specialista in Oftalmologia
Viale di Villa Massimo 37 00162 Roma - tel. 06.642.203.34
Via Saturnia 25 00183 Roma - tel. 06.704.76.455